Regolamento Servizio Fornitori

Regolamento servizio YouSell Center Fornitori

                                                                                                              

                                                                                                              

Regolamento servizio YouSell Center Fornitori

Il presente regolamento composto di 8 articoli, fissa le modalità operative con le quali si ottiene il servizio YouSellCenter tra Euro Ce Srl via del Crociale, 6, Fiorano Modenese (MO) e il Fornitore.

Definizione “Fornitore”: Per “Fornitore” si intende una figura aziendale, societaria o individuale che intenda fruire  del servizio denominato “YouSellCenter” anche descritto sul sito web www.yousellcenter.eu in qualità di Fornitore prodotti.

Art. 1. Accettazione. Il presente regolamento viene inviato agli interessati e ritornato via e-mail o fax sottoscritto in tutte le pagine per accettazione.  L’accettazione in via telematica del presente accordo si perfeziona anche ad ogni primo accesso del Fornitore sulla piattaforma web operativa.

Art 2. Aventi diritto. Hanno diritto di aderire al servizio tutte le ditte individuali, Società o Aziende residenti sul territorio nazionale o estero, purchè con partita iva. Qualsiasi Fornitore ha facoltà di richiedere ed ottenere i servizi offerti nel limite dell’operatività di Euro Ce Srl. Euro Ce si riserva il diritto di rifiutare il servizio qualora sussistano condizioni avverse alla buona operatività o ai buoni rapporti con il Fornitore.

Art. 3. Tipologia Servizio.  I servizio consiste nelle seguenti fasi operative:

· Euro Ce Srl coordinerà le seguenti fasi:  

1. Accettazione dei prodotti del fornitore per eventuale messa in rete su piattaforma ecommerce multimerchant gestita da Euro Ce su siti ecommerce di Rivenditori, ed esportabili su piattaforme di vendita online quali per esempio Ebay  gestite dai rivenditori.

2. Verifica del file CSV contenente codice prodotti, categoria, descrizione breve, descrizione lunga con dettagli, prezzo prodotti, foto e costi spedizione al cliente finale.  

3. Pagamento dei prodotti al Fornitore in via anticipata prima della spedizione al cliente finale.

Art. 4. Doveri dei Fornitore. 

· Il Fornitore metterà a disposizione i prodotti a prezzo da grossista, cioè con sensibile scarto tra la quotazione offerta e il prezzo finale al pubblico, per consentire al Rivenditore di ottenere un discreto utile. 

· Il Fornitore dovrà fornire assistenza agli operatori di YouSellCenter al fine di chiarire al cliente finale eventuali informazioni pre e post vendita.

· Benché il rapporto di fornitura intercorra tra il Fornitore ed Euro Ce, il Fornitore è tenuto a prestare  garanzia sui prodotti come da norme di Legge vigenti sia nel suo Paese che in quello di destinazione prodotti. 

· Il Fornitore terrà aggiornata sul file CSV la situazione di magazzino al fine di evitare carenze che possano pregiudicare il buon andamento degli affari tra cliente finale e Rivenditore.

· Il Fornitore invierà fattura ad Euro Ce con cadenza settimanale, riportando il prezzo dei prodotti e i costi di trasporto.

Art. 5. Doveri di Euro Ce

· Mettere a disposizione dei Rivenditori che accettino,  i  prodotti del Fornitore sulla piattaforma web www.yousellcenter.eu ,  e correlate, i quali li metteranno in vendita sia sulla piattaforma multimerchant che su eventuali negozi Ebay.

· Provvedere al pronto pagamento dei prodotti venduti prima che il Fornitore li spedisca.

Art. 6. Quote e transazioni finanziarie. 

Quote per l’accesso al servizio:   

· L’accesso al servizio è gratuito, il Fornitore verserà ad Euro Ce una percentuale del 1% (uno per cento) sulle vendite, per avere la possibilità di offrire i prodotti ai Rivenditori allacciati. 

· Euro Ce verserà al Fornitore, il prezzo del prodotto unitamente al rimborso del costo della spedizione a mezzo Paypal o altro mezzo adottato di comune accordo.


Art. 7. Comunicazioni. Il Fornitore prende atto di poter ricevere da Euro Ce comunicazioni a mezzo newsletter (e-mail o App su cellulare) riguardo a modifiche o implementazioni del servizio. Non saranno inviate comunicazioni differenti dal servizio offerto o servizi correlati. Euro Ce non comunicherà a terzi i dati del Fornitore, fatta eccezione per le eventuali richieste delle Forze dell’Ordine.  Le comunicazioni si potranno svolgere sia via e-mail che Skype.

 Art. 8. Recesso. Entrambi il Fornitore ed Euro Ce possono recedere dal presente accordo con preavviso scritto di 10 giorni, senza alcuna penale di nessun genere, fatto salvo il pagamento da parte di Euro Ce degli eventuali sospesi riguardanti ordini in corso.

Il Fornitore dichiara di accettare le presenti condizioni di servizio ed in particolare i punti 3, 4, 5, 6, 7, 8

Accettando le presenti condizioni si perfeziona il contratto di servizio. 


Descrizione e svolgimento delle varie fasi operative.

Le varie sezioni della piattaforma software e le fasi operative possono subire variazioni per migliorarne l’utilizzo.

· Dopo la richiesta del Fornitore, Euro Ce esamina il file e se  consono alle esigenze lo mette a disposizione dei rivenditori, i quali espongono i prodotti sui loro shopping online ricaricandoli della quota di loro spettanza.

· Una volta venduto un prodotto, Euro Ce si incarica di inviare l’ordine al Fornitore, il quale conferma la disponibilità.

· Euro Ce provvede al pagamento del prodotto, dedotta la percentuale del 1%,oltre alle spese di spedizione e il Fornitore invia il prodotto comunicando il tracking del corriere.

· A cadenze settimanali il Fornitore invia ad Euro Ce  fattura dei prodotti inviati  per conto dei Rivenditori.

· A cadenze settimanali Euro Ce invia la fattura delle provvigioni 1% (uno per cento) sul venduto