Partners Condizioni Contrattuali


Regolamento Partners YouSellCenter

                                                                                                                                                                                                        


Il presente regolamento composto di 8 articoli, fissa le modalità operative con le quali un’azienda o altra entità commerciale entra nel progetto YouSellCenter in qualità di Partner, con Euro Ce Srl via del Crociale, 6, Fiorano Modenese (MO) e il Partner.


Definizione “Partner”: Per “Partner” si intende una figura aziendale, societaria o individuale che opera nel suo Paese estero al fine di gestire le iscrizioni di eventuali Rivenditori e Fornitori al servizio YouSellCenter..


Art. 1. Accettazione.


Il presente regolamento viene inviato agli interessati e ritornato via e-mail o fa sottoscritto in tutte le pagine per accettazione.


Art 2. Aventi diritto.


Hanno diritto a richiedere di diventare Partners tutte le ditte individuali, Società o Aziende residenti su territori  esteri, purchè con partita iva.  Euro Ce si riserva il diritto di rifiutare l’adesione  qualora sussistano condizioni avverse alla buona operatività o ai buoni rapporti con il richiedente.


Art. 3. Tipologia collaborazione.


Il Partner deve possedere una struttura operativa nel suo Paese; la struttura gli deve consentire di condurre azioni di advertising in rete o sul territorio; Il fine è quello di incamerare iscritti con ruolo di Fornitori e Rivenditori, in modo da aumentare il prestigio e gli introiti di YouSellCenter.


Gli iscritti Rivenditori otterranno una piattaforma gratuita con decine di migliaia di prodotti da esporre e rivendere in tutto il mondo.


Gli iscritti Fornitori potranno mettere a disposizione prodotti per la rivendita da parte degli iscritti Rivenditori.


Il Partner è libero di scegliere le azioni di mercato che ritiene più opportune, purchè mantenute entro i limiti della correttezza commerciale.


E’ facoltà del Partner richiederla e di Euro Ce rilasciarla, esclusiva territoriale in modo da consentire al Partner di operare con la massima libertà di azione.


 


Art. 4. Doveri dei Partner


  • Performare azioni pubblicitarie on line e off line al fine di ottenere iscritti Fornitori e Rivenditori dal suo Paese;
  • Fornire agli iscritti un primo grado di spiegazioni ed assistenza non operativa;
  • Operare con correttezza commerciale;
  • Contattare periodicamente gli iscritti del suo Paese al fine di capirne le esigenze, onde fornire un servizio sempre all’altezza delle premesse.


                


Art. 5. Diritti del Partner.


·       Il Partner ha diritto a che lo staff di YouSellCenter fornisca i servizi e l’assistenza operativa in modo che gli iscritti possano condurre i propri affari senza ostacoli;


·       Il Partner ha diritto alla ripartizione degli utili derivanti dagli iscritti del suo Paese.


Art. 6. Profitti ed utili.


·       Le parti convengono che i profitti sono rappresentati dalle quote di iscrizione mensili dei Rivenditori Gold  (50 euro mese) e Silver (25 euro mese), e dalle provvigioni sulle vendite che YouSellCenter trattiene, nella misura del 1% (uno per cento) sui rivenditori Gold e Silver e del 5% (cinque per cento) sui rivenditori Basic.


·       Il partner ha diritto al 50% (cinquanta per cento) degli utili calcolati come da precedente punto. Le competenze del Partner gli verranno versate il mese successivo a quello di riferimento, preferibilmente a mezzo bonifico bancario; se viene prescelta un’altra modalità come per esempio PayPal, gli potranno essere dedotti gli oneri di gestione finanziaria di questo Ente di pagamento online.


Art. 7. Comunicazioni.


Il Partner prende atto di poter ricevere da YouSellCenter comunicazioni a mezzo newsletter (e-mail o App su cellulare) riguardo a modifiche o implementazioni del servizio. Non saranno inviate comunicazioni differenti dal servizio offerto o servizi correlati. YouSellCenter non comunicherà a terzi per scopi commerciali,  i dati del Partner, fatta eccezione per le eventuali richieste delle Forze dell’Ordine.  Le comunicazioni si potranno svolgere sia via e-mail che Skype. I dati del Partner potranno comunque essere pubblicati sul sito www.yousellcenter.eu al fine di dirottare sullo stesso eventuali richieste di iscrizioni dal suo Paese.


 Art. 8. Recesso.


Entrambi il Partner o  Euro Ce possono recedere dal presente accordo con preavviso scritto di 30 giorni, senza alcuna penale di nessun genere, fatto salvo il pagamento da parte di Euro Ce degli eventuali sospesi riguardanti ordini in corso.


Il Partner dichiara di accettare le presenti condizioni di servizio ed in particolare i punti 3, 4, 5, 6, 7, 8


      L'accordo può essere stampato ed inviato firmato in ogni pagina via email o telefax